giovedì 27 settembre 2007

Fissaggio estremo lunga durata

Aggiornamento dell'ultimo minuto. Ieri sera durante l'allenamento del Green2002 presso la palestra Roiti di Ferrara è stato segnalato un tragico avvenimento. La benomobile, presentata al pubblico solamente 2 giorni prima, lunedì 24 settembre, è stata oggetto di uno scempio da parte di un anonimo teppista. Il proprietario dopo l'allenamento si stava per recare al centro culturale Shannon con alcuni amici quando si è accorto che la maniglia del lato guidatore era completamente ricoperta di una sostanza oleosa e maleodorante, che la pioggia di ieri ha contribuito a spargere. Alcuni accertamenti del RIS di Ferrara hanno appurato che si tratta di gel Ultramegafix della Studioline de Loreal, probabilmente arrivato nel nostro paese di contrabbando. Lo sfortunato Benonji ha così commentato l'accaduto: "ne avevo bisogno" e si è distribuito fra i capelli una generosa dose di gel, per poi proseguire regolarmente la serata (un signore!..).
E' stato distribuito dall'FBI un primo approssimativo identikit del malvivente (immagine a lato), che sarà oggetto della prossima puntata di Chi l'ha visto, insieme ai capelli di Leone.
Nel frattempo si segnala l'assenza di Geky Garbo, che per ultimare la preparazione atletica si è recato questa settimana in località Marsa Alam e si è prestato come insegnante di beach tennis per i villeggianti della località turistica. Da tutti gli sfigati che se ne restano in città un sentito mavvvvaaaffanculo!!!

Al prossimo aggiornamento,
Leggen

1 commento:

Anonimo ha detto...

..e meno male che ero via altrimenti gli avrei prestato il mio di gel..e sarebbe stato un casino perchè con tutta probabilità la maniglia non si sarebbe mai più aperta..ah..le insolenze me le merito tutte..ciaooo