Nel frattempo è stato sciolto il riserbo sulla questione Benini. Un po' tutta la pallavolo ferrarese era in trepidazione da almeno un mese per questa sua importante indecisione, ma ora ogni dubbio è stato chiarito: Beno ha scelto la Focus, probabilmente in versione station wagon, per poter trasportare nel bagagliaio i premi dei tornei che farà e vincerà inevitabilmente. Il colore è ancora incognito, ma fonti autorevoli hanno f
atto sapere che Benonji probabilmente opterà per un verde CAZZO (il verde pisello per lui è degradante), giusto per non farsi notare.... Inoltre con questo colore potrà risparmiare ben 53 euro sull'acquisto dell'automobile e, con tale cifrà potrà offrire da bere ai suoi compagni di squadra (abbiamo una sua dichiarazione firmata).E' stata anche presentata al pubblico la maglia ufficiale da riscaldamento della squadra. il cui logo è rappresentato in figura a lato. I fedeli fan che volessero una maglietta la possono prenotare contattando Andrea Tosi all'indirizzo email istituzionale.
Nel prossimo aggiornamento saranno presentati i membri della squadra e i prossimi impegni della formazione guidata dal Maggi.
Leggen
Nessun commento:
Posta un commento