Ebbene sì, siamo tornati. Io e i miei deliri di onnipotenza.
Siamo tornati dopo lunga latitanza a causa di una mancanza disarmante di ispirazione. Ma forse non è corretto dire così. Più che altro io non ho pazienza. Con l’arrivo di faccia libro, quando mi viene in mente una stronzata, taaac, la pubblico, e addio alla poesia… niente più corteggiamento né preliminari, clicco su INVIA ed estraggo l’accendino, perché a me e Richard Gere, “dopo”, piace fumare…
Quindi si arriva a sera senza più quella riserva di massime (detta la Riserva di perle del Pirla) che prima mi permettevano di intrattenere voi zoticoni cerebrolesi con un racconto di un paio di pagine word.
Adesso però mi ritrovo con un eccesso di ilarità in corpo, e posso riaprire il LeggenBlog. E ci tengo a precisare che questo fastidiosissimo buonumore non è dovuto all’arrivo delle feste, né a quel fetente di Babbo Natale (non mi sono dimenticato di te, bastardo, ricordati che abbiamo un conto in sospeso!). Al contrario, io quando sono acido divento più simpatico. Di un pungente godibilissimo, non posso fare a meno di compiacermi… e allora viaaaa, pacca sulla spalla di incoraggiamento, e si parte!!
Nessun commento:
Posta un commento