martedì 16 dicembre 2008

TGLeggen - Neuroni in cassa integrazione

E' con grande piacere che inauguro stasera la prima edizione del TGLeggen - neuroni in cassa integrazione, la nuova frontiera dell'intrattenimento demenziale.
Ovviamente, come sempre, farò tesoro della collaborazione di chiunque voglia contribuire alla degradazione della rete, anche perchè qui stiamo parlando di Trash-web, per chi non l'avesse ancora capito :)
Buona visione a tutti,
LeggenDario


5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahhahahahahha...sei un paaaazzzzooo Leggen..però l'accorgimento tattico di schierare in tribuna l'Alice al posto della Titti e viceversa effettivamente l'avevano notato in pochi..

Anonimo ha detto...

devo dire bravo mio malgrado...però come si sa chi è padrone delle telecomunicazioni ha il potere di filtrare le notizie.La notizia omessa è quella relativa al fatto che il Green conduce agevolmente il primo set senza soffrire, ma all'entrata di un certo Dario M. tutta la squadra avverte la malefica presenza che la getta nello sconforto facendole perdere i due set successivi. A questo punto la squadra riesce a mettersi in sesto e portare almeno i 2 punti a casa.Serie di coincidenze voglio che alla presenza di Dario M. la squadra abbia offerto le più brutte prestazioni....PS. Volevo far notare l'augurio a Benini, di ieri la notizia è che purtroppo i tempi si allungano un altro pò.

Da vostro inviato di Sana e Completa Informazione è tutto

leggenDario ha detto...

Tu quando ci sono io giochi male perchè senti il mio fiato sul collo, giustamente... per il resto lascerei stare gli alibi, può bastare il veeeento!!

Anonimo ha detto...

Non ho detto che io gioco male, non trovo scuse personali, ma la squadra gioca male appena metti piede!!!Infatti sabato non ero in campo quando sei arrivato!!!

Anonimo ha detto...

non ho parole, la tua fantasia e il tuo essere imbecille non hanno limiti... complimenti!