Leone
si è scavigliato, ebbene sì. Niente di grave, solamente una frattura al 5° metatarso, roba da niente... Se non fosse che il diretto interessato negli ultimi 3 anni ha passato 3 giorni su 5 con qualcosa di steccato nel corpo, e vi anticipo subito che non c'entrano le parti intime, quelle sono sempre flosce come un attacco di Casta...
Poveretto (Laione, non Casta), su msn in questi giorni si legge "cosa ho fatto di male nella vita?", o "sarò sfigato?!?!" o ancora "vorrei assomigliare un po' più a Leggen!"... Certo, perchè a chiunque, e sottolineo CHIUNQUE, è passata per la testa almeno per un microsecondo l'ipotesi che l'infortunio di Attilio non sia stato in realtà casuale, ma preterintenzionale.
Insomma, un auto-scavigliamento premeditato, per seguire la moda del momento. Eh certo, qualcuno di voi penserà "che esagerato Leone!", ma se ci guardiamo un po' attorno ci accorgeremo che la LeggenMania sta contagiando un po' tutti, soprattutto con l'arrivo dell'estate!
Basta portare ad esempio il seguente sito web. Bello o brutto che sia, c'è qualcuno che vorrebbe aprirne uno proprio, e ha già comprato "HTML for Dummies", esercitandosi in ogni momento della giornata, come si può vedere nell'immagine a fianco. In un momento di euforia si dice che Benini abbia sfidato Minotti a Javascript... il quale però, credendo si trattasse di un amaro croato, ha declinato rispondendo "sono fffati miei...".
O forse qualcuno ha dimenticato il fantastico travestimento da Hippy che Leggendario ha sfoggiato alla festa a tema anni '70 di carnevale?... In particolare ricordate la parruccona bionda ossigenata che fece tanto scalpore al CUS? Bene, la scorsa settimana Pippo Mingozzi ha tentato un'imitazione mal celata, riuscendo nel duplice intento di farsi truccare e accalappiare il soprannome di Pippa. La scusa era la parrucca bionda, ma in realtà tutti hanno capito che voleva semplicemente cogliere l'occasione per mostrare il proprio lato femminile!
si è scavigliato, ebbene sì. Niente di grave, solamente una frattura al 5° metatarso, roba da niente... Se non fosse che il diretto interessato negli ultimi 3 anni ha passato 3 giorni su 5 con qualcosa di steccato nel corpo, e vi anticipo subito che non c'entrano le parti intime, quelle sono sempre flosce come un attacco di Casta...Poveretto (Laione, non Casta), su msn in questi giorni si legge "cosa ho fatto di male nella vita?", o "sarò sfigato?!?!" o ancora "vorrei assomigliare un po' più a Leggen!"... Certo, perchè a chiunque, e sottolineo CHIUNQUE, è passata per la testa almeno per un microsecondo l'ipotesi che l'infortunio di Attilio non sia stato in realtà casuale, ma preterintenzionale.
Insomma, un auto-scavigliamento premeditato, per seguire la moda del momento. Eh certo, qualcuno di voi penserà "che esagerato Leone!", ma se ci guardiamo un po' attorno ci accorgeremo che la LeggenMania sta contagiando un po' tutti, soprattutto con l'arrivo dell'estate!Basta portare ad esempio il seguente sito web. Bello o brutto che sia, c'è qualcuno che vorrebbe aprirne uno proprio, e ha già comprato "HTML for Dummies", esercitandosi in ogni momento della giornata, come si può vedere nell'immagine a fianco. In un momento di euforia si dice che Benini abbia sfidato Minotti a Javascript... il quale però, credendo si trattasse di un amaro croato, ha declinato rispondendo "sono fffati miei...".
O forse qualcuno ha dimenticato il fantastico travestimento da Hippy che Leggendario ha sfoggiato alla festa a tema anni '70 di carnevale?... In particolare ricordate la parruccona bionda ossigenata che fece tanto scalpore al CUS? Bene, la scorsa settimana Pippo Mingozzi ha tentato un'imitazione mal celata, riuscendo nel duplice intento di farsi truccare e accalappiare il soprannome di Pippa. La scusa era la parrucca bionda, ma in realtà tutti hanno capito che voleva semplicemente cogliere l'occasione per mostrare il proprio lato femminile!E se ancora non bastasse vediamo nella foto sotto gli amici Tosi e Mone che durante lo stretching pre-allenamento si scolano in compagnia un MNCG (bevanda di cui Leggen è risaputamente ghiotto)... E poi si lamentano che gli allenamenti sono troppo pesanti! Per forza, i richiamini di preparazione atletica del Magi sono ardui da affrontare da ubriachi, cazzo!!
Di esempi come questi, inutile dirlo, ce ne sarebbero migliaia, milioni, miliardi, ma è ora di andare a letto per cui mollo la pezza! Vorrei solo aggiungere, cari lettori, un consiglio che viene dalla mia recente esperienza a 2 stampelle:
se avete voglia di fare della palla medica, NON è necessario saltare a muro e cadere di peso sul piede di Marco Magri!!!
saluti e baci,
Leggen
saluti e baci,
Leggen
Nessun commento:
Posta un commento