giovedì 27 settembre 2007

Fissaggio estremo lunga durata

Aggiornamento dell'ultimo minuto. Ieri sera durante l'allenamento del Green2002 presso la palestra Roiti di Ferrara è stato segnalato un tragico avvenimento. La benomobile, presentata al pubblico solamente 2 giorni prima, lunedì 24 settembre, è stata oggetto di uno scempio da parte di un anonimo teppista. Il proprietario dopo l'allenamento si stava per recare al centro culturale Shannon con alcuni amici quando si è accorto che la maniglia del lato guidatore era completamente ricoperta di una sostanza oleosa e maleodorante, che la pioggia di ieri ha contribuito a spargere. Alcuni accertamenti del RIS di Ferrara hanno appurato che si tratta di gel Ultramegafix della Studioline de Loreal, probabilmente arrivato nel nostro paese di contrabbando. Lo sfortunato Benonji ha così commentato l'accaduto: "ne avevo bisogno" e si è distribuito fra i capelli una generosa dose di gel, per poi proseguire regolarmente la serata (un signore!..).
E' stato distribuito dall'FBI un primo approssimativo identikit del malvivente (immagine a lato), che sarà oggetto della prossima puntata di Chi l'ha visto, insieme ai capelli di Leone.
Nel frattempo si segnala l'assenza di Geky Garbo, che per ultimare la preparazione atletica si è recato questa settimana in località Marsa Alam e si è prestato come insegnante di beach tennis per i villeggianti della località turistica. Da tutti gli sfigati che se ne restano in città un sentito mavvvvaaaffanculo!!!

Al prossimo aggiornamento,
Leggen

giovedì 20 settembre 2007

Come finire in bellezza la giornata...


Eh si... proprio bello questo... guardate cosa ho trovato qui!! Dallo sguardo intelligente direi che sta pensando: "ma dove avrà trovato quella mia foto in spiaggia Leggen?!?!" (foto su leggen.it). Fa anche un po' tenerezza (non temere comunque, non sei il mio tipo) perchè qui è l'unico senza numero di maglia... majal che sfiga, peggio di Leone!!
Avendo poi voglia di curiosare in giro si trovano altri personaggi interessanti, come questo, questo (che è l'unico che sembra serio) e questo (che di serio non ha neanche il BDC).

mercoledì 19 settembre 2007

Green2007

Sta per essere pubblicata anche sul sito ufficiale del Green2002 la foto della formazione della serie D per la stagione 2007/2008. A fine estate il traguardo a cui aspirava la società era molto ambizioso: far diventare astemio Minotti. Poi la cosa si è ridimensionata e ci si accontenterà di perdere al massimo 2 partite da qui a maggio..... si, però due partite di trionfo! per la pallavolo è un altro discorso, ma tanto non gliene frega un c...o a nessuno!!!
Nel frattempo è stato sciolto il riserbo sulla questione Benini. Un po' tutta la pallavolo ferrarese era in trepidazione da almeno un mese per questa sua importante indecisione, ma ora ogni dubbio è stato chiarito: Beno ha scelto la Focus, probabilmente in versione station wagon, per poter trasportare nel bagagliaio i premi dei tornei che farà e vincerà inevitabilmente. Il colore è ancora incognito, ma fonti autorevoli hanno fatto sapere che Benonji probabilmente opterà per un verde CAZZO (il verde pisello per lui è degradante), giusto per non farsi notare.... Inoltre con questo colore potrà risparmiare ben 53 euro sull'acquisto dell'automobile e, con tale cifrà potrà offrire da bere ai suoi compagni di squadra (abbiamo una sua dichiarazione firmata).
E' stata anche presentata al pubblico la maglia ufficiale da riscaldamento della squadra. il cui logo è rappresentato in figura a lato. I fedeli fan che volessero una maglietta la possono prenotare contattando Andrea Tosi all'indirizzo email istituzionale.

Nel prossimo aggiornamento saranno presentati i membri della squadra e i prossimi impegni della formazione guidata dal Maggi.

Leggen

Stadio Dall'Ara, 15/09/07