OK, sono ufficialmente ubriaco! Capita a volte quando sei a casa da solo, ti metti a lavorare un po' (eh, l'appartamento e la macchina purtroppo non hanno ancora imparato a pagarsi da soli) e ti trinki un bicchierino (.......) di jagermeisster (ho preso la bottiglia in mano per scrivere il nome correttamente) e ti accorgi alla fine che quel bicchierino non era poi tanto INO... vabbè, non fa niente, così sono più eclettico nei miei post. Si perchè post mi fa incazzare un po' come definizione! No no aspetta un attimo, Winamp stasera ha deciso di essere bastardo dentro, e nel suo random ha scelto una canzone simpatica da farmi ascolta mentre scrivo: "Silvia". Ecco, salto qualche riga per evitare di riportare su web le mie bestemmie
Ok, diciamo che non l'ha fatto apposta, però questo mi fa venire in mente che oggi è il 5 febbraio, anzi tra poco sarà il 6, e in men che non si dica siamo arrivati a San Valentino...
Chiedo scusa ancora per la pausa biblica, ma ci stava! Ecco, cosa volevo dire?... boh, non mi ricordo, ma mi torna in mente che sono ubriaco e quindi sono autorizzato a cambiare argomento, che è il caso. Dicevo, ma io perchè scrivo queste minchiate? Cioè, le scrivo perchè qualcuno le legga o le scrivo per me? Si perchè il senso del blog, ammesso che ne abbia uno, è un diario personale pubblico. L'origine della parola, forse non tutti lo sanno, è WebLog, ovvero una reportistica online delle proprie esperinze personali, qualcosa che ci piace condividere con il resto della "comunità cibernetica". Ma che cazzo dici?!?!?? quale comunità? Le uniche 2 comunità che conosco sono quella della festa dove c'è sempre meno figa ogni anno che passa (minchia una volta ci si andava a marcare, peccato che al mio paese l'abbiano abolita troppo presto) e quella in cui mi manderanno se continuo a fare spesa all'ipercoop con scontrini di questo tipo:
1 sacchetto da 500gr di pasta (qualsiasi tipo)
1 pacchetto di vigorsol (questi non li ho a portata di mano per copiare il nome corretto)
1 bozza di Montenegro, che magicamente a casa mia diventa Montenegroconghiaccio
Si perchè serve sempre un po' di ghiaccio a portata di mano. Che sia per raffreddare i miei ormoni quando vedo la barman del Pomodoro il venerdì sera, oppure che venga appoggiato sulla mia testa domani mattina, e magari inibire i miei neuroni (i pochi superstiti di una gloriosa armata che ha fatto i fuochi d'artificio ai suoi tempi...bei tempi) quando cominciano ad elaborare fastidiose immagini di tempi in cui stavo peggio ma stavo meglio.... Dove l'ho già sentita questa?!...
Comunque ormai è ora di cliccare su "Post message", e non vi auguro nemmeno buona settimana, perchè per me è già iniziata di merda!!!
L'ottimismo vola...
5 commenti:
michia Gianni, l'ottimismo ha il sapore della vita!!! Cmq ti ringrazio per aver linkato il mio blog sul tuo (era il minimo che potevi fare ...)
Visto che S. Valentino è pure il mio onomastico, potresti farlo a me il regalo...:-((( buahhh! ke tristezza!!
però non è giusto, io al pomodoro non ho un barista da marcare!!!ke ingiustizia!!
Sì penso proprio che ti chiameremo Gianni d'ora in avanti... l'ottimismo è proprio un tuo punto forte è???
E chi è sta gran barista al Pomodoro?? Ecco perchè ogni tanto sparite tu e il tuo compare, per poi riapparire tutte le volte con qualcosa in mano da bere.. Io pensavo: "minchia, non han proprio un cazzo da fare se non andare a prendere da bere, i soliti ubriaconi.." ...e invece avevate la punta eh??!! bravi bravi..
Per Valentina: stai zitta che l'altra volta tu e l'Anto avete attraversato tutta la pista che contava circa 2000persone in 2metri quadrati, per andare a ballare davanti al buttafuori appoggiato alla colonna, te lo ricordi?? eh eh..
Per ValePìsel:
aaaaahhhh... questa non la sapevo... brave brave, lo dicevo io che eravate delle luride cagnette... ;)
Per Cesca:
io comunque ho veramente sempre sete! E poi cos'è che pensi? "Minchia!"?... Ma chi sei, Attilio Leone?... Dì la verità che in verità pensi "Moh soccccccia!!"
per Franciccia: sei una mezza amica...non puoi svelare i miei segreti e quelli dell'Anto così al mondo intero...un pò di ritegno!!
per leggenDario: come hai fatto a mettere la fotina lì in parte? voglio saperlo....ASSSSSSOLUNTAMENTE
Grande Massarenti, cmq stai tranquillo che la vita è una ruota che gira, e anche se sembra nà cazzata, è invece una grande verità...solo che per alcuni gira in fretta e per altri invece gira più lentamente...cmq è vero...confermo...la barista del pomodoro ha proprio 2 occhi stupendi..ahahahah!!!
Per le Altedine: brave, brave...come vengono fuori gli altarini eh?!...fate solo bene... ;-)
Posta un commento