mercoledì 30 gennaio 2008

Quando la giornata inizia bene......

Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca.

giovedì 24 gennaio 2008

C'è il sole

Previsioni per oggi, giovedì 24 gennaio
al nord-est cielo sereno, temperature in rialzo. Nessuna nuvola in vista nel raggio di 200km.

Oroscopo per oggi, giovedì 24 gennaio
ARIETE: non fatevi fregare dalle previsioni meteo, per voi sarà un'altra giornata di Merda!

venerdì 11 gennaio 2008

Chi ben Comin(cia)...

Nuova trasferta vittoriosa, per così dire, del Green2002, che porta a casa 3 punti importanti per restare ancorati alla vetta della classifica. Per usare concretamente le mie doti di sintesi possiamo dire che è stata una partitadimerdainunapalestradimerda. Non ho usato nemmeno gli spazi per riassumere meglio, anche se probabilmente l'unico che ha letto agevolmente la frase è stato Borto...
Da sottolineare i notevoli e crescenti problemi della squadra ferrarese, che in questo periodo si trova a dover rinunciare a 3 elementi della squadra. Dopo il ginocchio di nonno Benini e la caviglia del neo-ballerino Bamba ora è partita anche la spalla di Riccardo Memeo, che dovrà stare lontano dal campo di gioco per almeno un mesetto. Poi potremmo aggiungere i problemi logistici legati all'attività lavorativa degli atleti del Green, che spesso si trovano a dover fare molti km di strada da soli per raggiungere la palestra dopo il lavoro. Si portano ad esempio i casi di Minotti, che chiudendo il negozio alle 7.30 e impiegando ben 7 minuti per seccare le usuali 12 birre medie di aperitivo spesso arriva in palestra a riscaldamento concluso. O ancora la prorompente (non si poteva usare altro aggettivo) carriera di Paolo Bitta, al secolo Casta, che arrivando anche lui tardi ieri sera ha parcheggiato l'Alfa rossa in modo poco ortodosso (vedi foto), dimenticando tra l'altro l'autoradio accesa con i Pooh a tutto volume. Il fischio d'inizio si è infatti dovuto ripetere due volte perchè in quel momento Uomini Soli copriva qualsiasi rumore in palestra. Per ultimo il caso del capitano Albini, che avendo intrapreso la carriera da libero professionista si trova spesso a doversi recare in luoghi remoti per affari. All'ultima partita prima delle feste era arrivato da Modena, mentre ieri sera da Macerata. Voci non confermate affermano che alla prossima partita in casa Albini arriverà direttamente da Casablanca (non si sa a fare cosa...), ovviamente in macchina!

martedì 1 gennaio 2008

Per l'anno che verrà...

C'è chi spera di far soldi...
c'è chi spera di far carriera...

c'è chi spera di diventare più bello...

e chi spera di e
sser visto più bello...
c'è chi desidera nuove sfide da affrontare...

e chi spera di avere la forza di portare avanti quelle già iniziate...
c'è chi vorrebbe vincere il campionato...
e chi desidera salvare almeno quello intrapreso...

c'è chi voleva solamente che il 2007 finisse...

e chi non sa nemmeno cosa aspettarsi dal 2008...

c'è chi vorrebbe tutte queste cose...

mentre altri le hanno già ottenute...

In ogni caso il 2008 è iniziato inesorabile, e a tutti voi che state leggendo auguro che sia un anno leggendario!! E se non lo sarà... beh, ce ne sbattiamo alla grande, tanto il 2009 arriva in fretta!!